Giardino delle Plumerie

Cari amici plumeriofili e non, il Giardino delle Plumerie è lieto di informarvi che nei giorni 31 agosto dalle ore 16.00 alle 19.00, ed 1 e 2 settembre, dalle ore 10.00 alle 19.00, verrà riproposta la mostra/mercato dedicata alla Plumeria rubra (Pomelia), presso il maneggio Cir-Villa Pensabene di via P.40, 90146 Palermo. Saremo, come le precedenti volte, accanto il Bar Club House, potremo discutere e confrontarci sulle tantissime varieta’ insolite e dai colori particolari, e dispensare consigli sulla coltivazione, per chi ne avesse necessità. Come consueto, nuove e rare varietà di plumeria provenienti da Thailandia, America (Hawaii comprese) ed Australia saranno a disposizione dei nostri amici plumeriofili. Anche questa volta, numerose saranno le iniziative che premieranno chi acquistera’ le nostre bellissime piante.
Per chi acquisterà piante per un valore superiore ai 50 euro, verrà omaggiato un biglietto che sarà valido per l’estrazione di una Plumeria la cui varietà verrà svelata il 31 agosto (il numero vincente sarà il primo numero estratto sulla ruota di Palermo nell’estrazione del 04 settembre 2018).
Verrà inoltre messa all’asta una varietà, il cui prezzo base e nome verranno resi noti giorno 31 agosto ad apertura di mostra/mercato. Ci saranno come sempre, non solo plumerie ma anche terricci per rinvasi. Un evento da non perdere, per tutti i nostri amici appassionati e per chi vuole iniziare a coltivare questi fantastici fiori.

🌸🌸🌸INGRESSO GRATUITO 🌸🌸🌸
P.S. Determinate varietà verranno portate solo ed esclusivamente se richieste privatamente.
La mostra mercato osserverà i seguenti orari:
-Venerdi 31 agosto dalle 16.00 alle 19.00;
-Sabato 1 settembre dalle 10.00 alle 19.00;
-Domenica 2 settembre dalle 10.00 alle 19.00.

Indicazioni stradali:
Venendo dallo Stadio Renzo Barbera, proseguire su Viale del Fante direzione Palazzina cinese,proseguire su via Pallavicino, girare sulla sinistra in viale Resurrezione, prendere la nona traversa sulla destra, via Patti, andare sempre diritto, e superato il secondo panificio che si vede sulla sinistra, girare sulla destra, dove ci sono i campi di calcetto trinacria, ed eccoci arrivati, il secondo cancello sulla sinistra

Quì il link per trovare correttamente indirizzo:
https://g.co/kgs/eGXVJG

Pagina Facebook Il Giardino delle Plumerie

Il giardino delle Plumerie - Palermo

Il giardino delle Plumerie – Palermo

Il giardino delle Plumerie - Palermo

Il giardino delle Plumerie – Palermo

Il giardino delle Plumerie - Palermo

Il giardino delle Plumerie – Palermo

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

© 2024 Online Sicilia - La Sicilia in un click! Designed and Developed by Soluzioni Web P.Iva 07094950826

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?