L’accesso a onlinesicilia.it costituisce accettazione di tutti i termini, le condizioni e le note che ne regolamentano l’utilizzo.
Questo accordo, che si attiene alla legge italiana, definisce le relazioni tra i clienti e i proprietari delle proprietà elencate su www.OnlineSicilia.it per l’affitto turistico temporaneo. Soluzioni Web (SW) è esonerata da qualsiasi responsabilità civile, penale o amministrativa riguardante il contratto di locazione e ogni altro servizio correlato tra inquilini, proprietari e terzi fornitori. Il contratto di locazione è esclusivamente tra il proprietario e il cliente, dove ‘SW’ indica Soluzioni Web, ‘proprietario’ indica il proprietario dell’immobile, e ‘cliente’ indica l’affittuario.
Richiesta di Prenotazione
Il Cliente, compilando il form online su OnlineSicilia.it, invia una richiesta di prenotazione. SW controllerà la disponibilità dell’immobile e risponderà al più presto via email o WhatsApp per confermare la prenotazione.
In caso di disponibilità, SW fornirà al Cliente le istruzioni per il pagamento di un acconto non rimborsabile, che corrisponde al 30% del costo totale dell’affitto.
Per confermare la prenotazione, il Cliente deve inviare a SW via email:
1. Copia della ricevuta di pagamento
2. Nominativi, date di nascita, indirizzo di residenza, cap, codice fiscale.
Dopo la conferma del pagamento, SW invierà al Cliente una comunicazione dettagliata che include:
- La conferma della prenotazione con tutti i dettagli pertinenti.
- Il contatto diretto del fornitore del servizio prenotato.
- Indicazioni precise sulla posizione del punto di incontro o dell’immobile.
Il Cliente completerà il pagamento versando il saldo dell’affitto direttamente al Proprietario secondo i termini concordati.
Cancellazione
Quasi tutti i servizi prenotati possono essere cancellati gratuitamente dal Cliente entro 14 giorni prima dell’arrivo.
L’acconto versato non è rimborsabile.
In caso di tardiva cancellazione o mancata presentazione il cliente è tenuto a pagare il 100% del servizio direttamente al fornitore del servizio.
Modifiche dei presenti termini e Condizioni
SW si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni in base ai quali è offerto il Sito web. Le presenti condizioni sono regolate dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia che dovesse sorgere in relazione alla validità, efficacia, interpretazione e all’esecuzione delle presenti Condizioni sarà competente in via esclusiva il Foro di Palermo
Responsabilità
SW è un’agenzia pubblicitaria che promuove online servizi turistici di terzi e si limita a fornire assistenza al cliente, verificare disponibilità e far concludere l’affare tra Cliente e Proprietario.
SW non ha controllo sulle decisioni dei Clienti di annullare le loro prenotazioni e, di conseguenza, non sarà ritenuta responsabile per alcun danno, perdita di guadagno, o qualsiasi altra conseguenza derivante da tali cancellazioni.
SW non risponde di eventuali errori tipografici o di eventuali imprecisioni.
SW declina ogni responsabilità da eventuali disservizi e non è in alcun modo responsabile per danni a cose o persone che potrebbero accadere durante la fruizione dei servizi turistici.