Palermo, 20 marzo 2018. Nasce a Palermo il primo Sportello del Consumatore. L’iniziativa finora è unica sul territorio nazionale, e bisogna aggiungere assolutamente gratuita. Lo sportello offre la possibilità al cittadino di avvicinarsi con fiducia ai tanti temi che sono legati all’abitazione. Dalle questioni tecniche alla valutazione, all’acquisto o vendita di una casa, all’approccio corretto con il mercato immobiliare, e ancora ai molteplici aspetti con riguardo al mutuo e all’agevolazione fiscale, una risposta professionale e trasparente saranno alla portata di tutti.

Fiaip – Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali, Collegio di Palermo, ha predisposto un ufficio di consulenza in Viale della Libertà n.103/B a Palermo, presso la sede di Auxilia Finance S.p.A., la società di mediazione creditizia della stessa federazione. Il presidente del collegio provinciale Antonino Matano, che ha scelto l’importante sede per dare il via al progetto, ci ha detto:

“Siamo oltremodo orgogliosi, dirigenti e associati, di essere insieme con i cittadini della nostra provincia. Lo Sportello del Consumatore sarà da subito un punto di consulenza e, soprattutto, d’incontro e di simpatia, perché disinteressato e gratuito. E’ un nuovo modo per essere tra la gente e i bisogni di questa. I professionisti Fiaip dei diversi settori si avvicenderanno presso la struttura, sempre disponibili a dare risposta a ogni problema posto.”

Il Collegio Fiaip di Palermo accoglie al suo interno i migliori agenti immobiliari, mediatori del credito e amministratori condominiali della provincia. Saranno loro, uomini e donne, a curare questo lodevole servizio, offrendo contemporanea sinergia tra i diversi settori che si occupano d’immobili. Qualcosa di cui, siamo certi, c’era davvero necessità. La casa, dopotutto, resta il primo e il più importante bene della famiglia italiana.

Nunzio Russo – delegato comunicazione editoria
Collegio Provinciale Fiaip Palermo
0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

©2020 On Line Sicilia

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Crea Account